laupäev, oktoober 18, 2008

Lihtsalt Vasco




Ho guardato dentro una bugia
Vaatasin vale sisse
e ho capito che è una malattia
ja sain aru, et see on haigus
dalla quale non si può guarire mai
millest ei parane kunagi
e ho cercato di convincermi
üritasin end veenda
... che tu non ce l'hai.
…et sina seda ei põe
E ho guardato dentro casa tua
Ja vaatasin su kodu sisse
e ho capito che era una follia
ja sain aru, et see oli hullumeelsus
avere pensato che fossi soltanto mia
arvata, et oled ainult minu
e ho cercato di dimenticare
ja üritasin unustada
di non guardare.
mitte vaadata.

E ho guardato la televisione
ja vaatasin telekat
e mi è venuta come l'impressione
ja mulle jäi mulje
che mi stessero rubando il tempo e che tu...
et minult varastatakse aega ja et sina…
... che tu mi rubi l'amore
…et sina varastad mult armastust
ma poi ho camminato tanto e fuori
aga hiljem jalutasin kaua ja väljas
c'era un gran rumore...
oli palju kära
che non ho più pensato a tutte queste cose.
ja ei mõtelnud enam kõigest sellest

E ho guardato dentro un'emozione
Ja vaatasin siis emotsiooni sisse
e ci ho visto dentro tanto amore
ja nägin selles nii palju armastust
che ho capito perché non si comanda al cuore.
et sain aru, miks südant ei käsuta
E va bene così...
ja olgu pealegi nii…
senza parole... senza parole...
sõnatult…sõnatult…
E va bene così, senza parole
E va bene così, senza parole...
E va bene così...

E guardando la televisione
mi è venuta come l'impressione
che mi stessero rubando il tempo e che tu...
che tu mi rubi l'amore
poi ho camminato tanto e fuori
c'era un grande sole
che non ho più pensato a tutte queste cose...

E va bene così...
senza parole... senza parole...
E va bene così, senza parole
E va bene così, senza parole
Testi di Vasco Rossi

Kommentaare ei ole: